ESS I&O

Il sistema ESS I&O consente al soggetto sottoposto a sorveglianza elettronica di frequentare, periodicamente o saltuariamente, luoghi esterni al domicilio (come ospedali o tribunali). L’ESS I&O ha una unità ricevente composta da due parti:
– l’unità Base sempre in posizione fissa ha la funzione di docking station per l’unità mobile, ospita la batteria tampone e garantisce la connessione telefonica sia analogica che ethernet a banda larga;
– l’unità Mobile inserita nell’unità base, integra la tecnologia cellulare, biometrica e radio per la comunicazione con il braccialetto.
L’unità Mobile permette alla persona di assentarsi dal domicilio, restando sotto il costante controllo della centrale operativa che potrà sia ricevere le segnalazioni, che eseguire richieste di identificazione biometrica. Il dispositivo, grazie al sistema GPS integrato, riesce, in tempo reale, a conoscere l’effettiva posizione di un soggetto sottoposto a limitazioni di mobilità e/o interdizioni da luoghi specifici, attraverso la tracciatura delle informazioni geografiche e grazie alla tecnologia cellulare integrata nell’unità mobile.

Ess I&O
Ess I&O
Ess I&O
  • Italdata. 2007
  • PRODUCT